Morte della 21enne a Città della Pieve, indagini in corso

Morte della 21enne a Città della Pieve, indagini in corso
credits: Il Messaggero

Cause del decesso ancora da chiarire, attesa per l’autopsia

Le circostanze della morte di Giada Coppola, 21 anni, restano da chiarire. La giovane è giunta senza vita all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo il trasferimento in elisoccorso da Moiano, frazione di Città della Pieve. L’allarme è stato dato dal fratello, che ha chiamato il 118 a seguito di un malore della ragazza. I soccorritori, giunti sul posto, non sono riusciti a rianimarla.

Secondo il racconto dei genitori, la giovane aveva febbre da giorni ed era stata visitata il giorno precedente in un presidio sanitario del Trasimeno, prima di essere dimessa. Alcune settimane fa aveva subito un intervento ortopedico in Toscana. L’autopsia dovrà stabilire eventuali correlazioni.

Al momento non è stata presentata denuncia. Solo dopo l’eventuale segnalazione della famiglia, la magistratura potrà avviare le procedure per esami e acquisizione della documentazione medica.

A Città della Pieve e Moiano la comunità è in lutto. In segno di rispetto, gli eventi di Carnevale sono stati annullati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*