Ex vigile, originario di Castiglione del Lago, ammazza una donna e poi si uccide

Ex vigile, originario di Castiglione del Lago, ammazza una donna e poi si uccide

Ex vigile, originario di Castiglione del Lago, ammazza una donna e poi si uccide

Era originario di Castiglione del Lago il pensionato di 82 anni che ha ucciso una donna settantenne, in un parcheggio a Bellaria di Rimini. L’uomo dopo aver sparato alla donna si è tolto la vita dentro la sua vettura, puntandosi l’arma alla testa. Dietro la tragedia potrebbe esserci di una relazione finita male.

La dinamica dell’omicidio-suicidio che si è consumato ieri intorno alle 16 a Bellaria in un piccolo parcheggio di via San Mauro e che vede coinvolto un pensionato originario di Castiglione del Lago, sembra  essere questa.

A dare l’allarme due passanti che hanno fatto accorrere sul posto ambulanze del 118, carabinieri e polizia locale.

La donna una gamba a bordo della vettura, una Fiat Panda azzurra, e il resto del corpo fuori. A fianco, in una vecchia Renault Twingo, seduto sul posto del passeggero, il corpo dell’uomo, un ex vigile in pensione di 82 anni, anche lui sammaurese ma originario del Trasimeno, della frazione di San Fatucchio.

Le indagini sono ancora in corso e tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Paolo Gengarelli, ma fino a ieri sera il quadro più plausibile pareva essere quello di un omicidio-suicidio.

Entrambi erano sposati, avevano figli e nipoti e conducevano vite separate, ma stando a quanto è emerso finora avrebbero intrattenuto in passato una relazione extraconiugale, che sarebbe andata avanti per un po’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*