Fuga di gas e scoppia caldaia spogliatoio campo sportivo, almeno tre feriti

Fuga di gas e scoppia caldaia spogliatoio campo sportivo, almeno tre feriti

Fuga di gas e scoppia caldaia spogliatoio campo sportivo, almeno tre feriti

Un boato e poi un’esplosione! Uno scoppio così forte da far crollare parte degli spogliatoi del campo sportivo di Casenuove di Magione. E’ accaduto nella serata di venerdì, poco prima delle 21: da poco erano terminati gli allenamenti della squadra di calcio.


di Morena Zingales


L’esplosione sembra sia stata causata dal malfunzionamento della caldaia. Per fortuna solo tre feriti, in maniera non grave. Sul posto sono arrivate immediatamente tre ambulanze partite dall’ospedale Santa Maria della Misericordia per soccorrere le persone rimaste ferite e che avevano bisogno di urgenti cure. Un 50enne ha riportato ustioni di secondo grado ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia. Ferito anche un 34enne, politrauma, anche lui in pronto soccorso. Un’ambulanza è partita da Castiglione del Lago e l’altra dal Silvestrini di Perugia. Altri feriti sono lievi.

Sul posto, oltre alle ambulanza, anche i vigili del fuoco di Perugia, in supporto anche una squadra di Castiglione del Lago e il funzionario di turno, e i Carabinieri. E’ stato inviato il carro crolli con attrezzature specifiche alla ricerca persone e il Nucleo Investigativo Antincendio, per escludere che sotto le macerie vi fossero altre persone oltre ai feriti portati in salvo.

Il sindaco di Magione Giacomo Chiodini dai primissimi minuti ha seguito sul posto tutte le operazioni di soccorso.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*