Potenziato il servizio di navigazione del Trasimeno per il festival Moon in June

Potenziato il servizio di navigazione del Trasimeno per il festival Moon in June

In occasione del festival musicale Moon in June, che si terrà dal 16 al 18 giugno all’Isola Maggiore, Busitalia (Polo Passeggeri Gruppo FS Italiane) ha potenziato il servizio di navigazione del Lago Trasimeno inserendo sette corse aggiuntive per facilitare la mobilità tra Tuoro Navaccia e l’Isola Maggiore.

Un servizio offerto da Busitalia per rispondere alle numerose esigenze di collegamento, migliorando l’accessibilità con un’attenzione particolare per la sostenibilità ambientale e il rispetto del territorio.

Due corse straordinarie saranno disponibili il venerdì, tra le 18 e le 23, in occasione del concerto di Lucio Corsi. Altrettante corse saranno garantite sabato 17 giugno, sempre tra le ore 18 e le 23, in occasione del concerto di Daniela Pes, Gabriele Mirabassi e Simone Zanchini. Infine, domenica 18 giugno, giorno in cui il servizio normale è già potenziato, saranno operative tre corse supplementari al termine del concerto di Diodato proprio per soddisfare al meglio le esigenze dei visitatori e dei residenti, facilitando gli spostamenti e promuovendo l’accessibilità della zona.

 Orari del servizio aggiuntivo

Tuoro Navaccia – Isola Maggiore

Servizio navigazione aggiuntiva 16 e 17 giugno 2023

Tuoro Navaccia 18:40
Isola Maggiore 18:50
Isola Maggiore 22:20
Tuoro Navaccia 22:30
Tuoro Navaccia – Isola Maggiore

Servizio navigazione aggiuntiva 18 giugno 2022

Isola Maggiore 21:40 22:20 23:00
Tuoro Navaccia 21:50 22:30 23:10

Gli orari del servizio completo offerto da Busitalia da/per l’Isola Maggiore e tutte le informazioni del caso sono disponibili su www.fsbusitalia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*