Ultimo spettacolo della stagione al Teatro degli Avvaloranti

Ultimo spettacolo della stagione al Teatro degli Avvaloranti

Città della Pieve, chiusura della rassegna con “Piussù”

Domenica 30 marzo 2025, alle 17:00, si conclude la rassegna “Uno spettacolo di famiglia” al Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve. L’evento, organizzato da Fontemaggiore con il sostegno del Comune, propone come ultimo appuntamento “Piussù”, produzione di Solares Fondazione delle Arti/Teatro delle Briciole.

Lo spettacolo racconta la storia di un palloncino sfuggito di mano, che inizia un viaggio fatto di incontri e nuove esperienze. Attraverso il teatro di figura e d’attore, la narrazione esplora emozioni come amicizia, paura, rabbia e fiducia. La messinscena combina parola, immagini, musica e movimento.

Sul palco Debora Renzi e Andrea Volpi. La regia è di Massimiliano Burini, che ha curato la drammaturgia con Daniele Aureli e Giuseppe Albert Montalto. Le musiche originali sono di Gianfranco De Franco, mentre Mariella Carbone ha realizzato marionette e scenografie.

Lo spettacolo è adatto a bambini dai 3 anni. Biglietti disponibili online su www.fontemaggiore.it al costo di 7 euro (8 euro con prevendita). La biglietteria del teatro sarà aperta il giorno dello spettacolo dalle 16:00 (tel. 0578.298939).

Per informazioni: Fontemaggiore, Perugia (Tel. 075.5289555info@fontemaggiore.it).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*