
Musica teatro e cinema nel fine settimana a San Savino
«L’idea di proporre “MUSICACINEMATEATRO” – spiega il presidente della proloco Maurizio Orsini – nasce dalla consapevolezza di poter utilizzare un luogo unico, la piazza del castello di San Savino, palcoscenico naturale acusticamente perfetto e adatto a spettacoli di questo tipo. La valorizzazione del territorio, dei nostri luoghi, del nostro paese, le vedute, il silenzio, ci hanno spinti a coniugare questi spettacoli a piatti di assoluta qualità preparati dalle nostre cuoche nel rispetto della tradizione utilizzando i prodotti del territorio».
Andremo a presentare tre serate, con tre diversi generi di far spettacolo con unica costante la qualità». Per prenotazioni Maurizio Orsini, 347 4223568; Marco Raspati, 327 8158253.
La piazzetta del caratteristico borgo sarà anche protagonista di un altro importante appuntamento musicale il 27 giugno, ore 21, con l’anteprima del Trasimeno Music festival diretto dalla pianista Angela Hewitt. Il concerto, a ingresso gratuito, vedrà l’esibizione dei pianisti Luigi Carroccia e Adi Neuhaus.
Commenta per primo