Umbria più Uguale, lunedì iniziativa con i candidati Fabbrizzi e Granocchia

CASTIGLIONE DEL LAGO – Nuova iniziativa elettorale della lista “Umbria più Uguale” che sostiene Catiuscia Marini alle prossime Elezioni regionali del 31 maggio. Lunedì 25 maggio, a partire dalle ore 18.30, la lista offrirà un aperitivo al Caffè Latino nel centro storico di Castiglione del Lago.

Saranno presenti i candidati al Consiglio regionale Simona Fabbrizzi e Giuliano Granocchia, accompagnati dall’on. Marisa Nicchi del gruppo SEL alla Camera dei Deputati, componente della Commissione Affari Sociali e della Commissione Parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza. Nata a Grosseto, Marisa Nicchi vive a Firenze, città in cui si è laureata in filosofia.

È attivista di vari movimenti e associazioni femministe, ambientaliste e per i diritti civili ed è fondatrice delle associazioni “Il giardino dei ciliegi” e “Comitato per la libertà femminile e la laicità dello Stato”.
Simona Fabbrizzi è nata a Città della Pieve e lavora presso l’Agenzia Forestale Umbra: sostiene Sinistra Ecologia e Libertà dalla fondazione. «Con “Umbria più Uguale” mi batto per la difesa dei diritti delle persone e degli animali, l’occupazione dei giovani e di chi ha perso il lavoro, gli anziani, la difesa dei servizi sanitari e contro tutte le ipotesi di ridimensionamento e di riduzione dello stato sociale.

Mi impegno – promette Simona Fabbrizzi – per un rinnovamento profondo della classe dirigente che deve essere onesta, competente ed appassionata».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*