Comunicazione web e social media marketing, conclusi i corsi

dall’Associazione Turistica Pievese – Pro Loco
Si sono conclusi in questi giorni i corsi patrocinati e sostenuti dalla associazione turistica, membro della U.N.P.L.I – Umbria, in comunicazione web e social media marketing, rivolti ad allievi dai 25 fino a 64 anni, provenienti da tutto il territorio Trasimeno-Pievese.

Grande entusiasmo e partecipazione dei circa 20 partecipanti, sia giovani disoccupati, sia adulti occupati i quali hanno seguito un percorso di sviluppo di competenze imprenditoriali e digitali di 160 ore.

L’intero stage, gratuito e finanziato con il fondo sociale europeo, darà la possibilità di acquisire, dopo un esame, la qualifica di “Tecnico di web marketing” della provincia di Perugia.

Un vero successo per il territorio del lago (i corsi si sono tenuti anche a Magione) che hanno visto la qualificazione di importanti risorse umane per lo sviluppo del territorio.

Un grande ringraziamento, alla provincia di Perugia, al consorzio superficie 8 che li ha egregiamente organizzati con docenti di assoluto livello ed un ringraziamento particolare ai sostenitori, tra cui la diocesi Pievese e don Aldo Gattobigio, che hanno messo con entusiasmo a disposizione i locali per la fase iniziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*