Emma Villas si presenta al I Trofeo Banca Valdichiana

CHIUSI (SI) – Sabato 4 ottobre il pala Fuccelli di Chiusi sarà palcoscenico d’eccezione per una grande giornata di sport e di pallavolo, fervono, infatti, i preparativi per il I° Trofeo Banca Valdichiana 2014. Tre le squadre che si contenderanno il primo posto:  Tuscania volley (Squadre di A2) e naturalmente Emma Villas Chiusi. Tuscania Volley promossa lo scorso anno dopo una bella cavalcata di vittorie in B1 può contare sicuramente oltre che ad un roster di giocatori importanti anche una guida tecnica di primo livello: l’ex pluricampione azzurro Paolo Tofoli. B-Chem Potenza Picena affermata società di serie A2 si presenterà con una rosa ben collaudata e pronta a fare bene nel proprio campionato.

L’arbitro fischierà per la prima volta alle ore 15.00 quando ad aprire i giochi sarà la squadra di casa che dovrà vedersela con Tuscania Volley. Al termine della prima partita, il secondo incontro vedrà di fronte Tuscania e B-Chem Potenza Picena mentre la terza ed ultima partita vedrà tornare in campo di nuovo la Emma Villas Chiusi alle prese con B-Chem Potenza Picena. La somma dei punteggi ottenuti in ogni partita decreterà la squadra più forte del torneo.

Al termine degli incontri i presidenti di Emma Villas e Banca Valdichiana rispettivamente Giammarco Bisogno e Mara Moretti premieranno la squadra vincente; un riconoscimento sarà donato anche al miglior giocatore del torneo.

“Sarà una grande giornata di sport –dichiara il direttore sportivo Emma Villas Fabio Mechini – le due squadre che andremo ad affrontare sono di categoria superiore e questo rappresenterà un bel test per i nostri ragazzi. Tutta la Emma Villas auspica che questo trofeo possa diventare una vera e propria tradizione della pallavolo chiusina”

Il I° Trofeo Banca Valdichiana 2014 sarà inoltre l’occasione ufficiale nella quale la nuova Emma Villas Chiusi si presenterà a tutti i suoi sostenitori. Al termine delle partite subito dopo un ricco buffet inizierà la seconda parte della giornata che porterà tutti gli amanti della pallavolo e tutti i tifosi di Chiusi a conoscere i ragazzi che affronteranno il campionato di serie B1.

La giornata di sabato 4 ottobre sarà dunque un vero e proprio evento ed anticiperà l’ultima amichevole precampionato contro M&G Videx Grottazzolina (sabato 11 ottobre ore 18.00) nonché l’inizio della regular season che vedrà impegnati i leoni della Emma Villas fuori casa contro la sarda Sant’Antioco. Durante tutto il torneo nonché durante la presentazione della squadra potranno essere acquistati gli abbonamenti alle partite pensati dallo staff Emma Villas per permettere proprio a tutti di vivere le emozioni che solo la pallavolo sa regalare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*