
Sconcerto a San Feliciano per la morte di Giorgia Panciarola 📸🔴 FOTO E VIDEO
Sconcerto a san Feliciano e a Magione per la morte di Giorgia, la ragazza di 19 anni che ieri mattina ha avuto un incidente stradale, mentre andava a scuola con la sua Mini Countryman. Un’auto arrivata da poche settimane con la P di ÂŤprincipianteÂť ancora appesa al parabrezza posteriore. La comunitĂ si è stretta alla famiglia per un dolore cosĂŹ immenso. Giorgia, che aveva preso la patente da poco, è morta ad appena un chilometro da casa. Era la prima volta che prendeva la macchina per andare a scuola.
La tragedia è successa poco prima delle 8, di mercoledĂŹ 26 maggio, lungo la strada provinciale 316 che collega San Feliciano con Torricella, nel comune di Magione, allâaltezza del Castello di Zocco. La ragazza potrebbe aver imboccato una semicurva e perso il controllo lâauto. La vettura si è poi schiantata contro un grande cipresso, all’altezza di via della Rocca. A dare lâallarme un automobilista che transitava nella zona.
LEGGI ANCHE:Â Incidente mortale a Magione, Giorgia muore a 19 anni 📸🔴 FOTO E VIDEO
Allâarrivo dei soccorsi la situazione è apparsa immediatamente disperata. Ă stato necessario lâintervento dei vigili del fuoco per liberare la diciannovenne dalle lamiere contorte della sua auto. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, i Carabinieri e la Polizia Locale. Sul posto è giunto il medico legale e il magistrato di turno, Mario Formisano che ha ritenuto non necessario disporre lâautopsia, rilasciando il nullaosta alla sepoltura. La salma è stata trasferita allâobitorio del Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Il tratto di strada provinciale è stato chiuso per completare i rilievi e rimuovere ciò che restava della vettura. Anche il sindaco Giacomo Chiodini ha raggiunto il luogo dellâincidente. Il funerale è stato fissato per giovedĂŹ pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Feliciano dove Giorgia viveva insieme al padre Fabio. La mamma Stefania viveva invece a Sant’Arcangelo. Anche il mondo dello sport è vicina a Fabio, podista e triatleta di lungo corso. Giorgia alla Grifonissima aveva disputato la prima gara dopo esser stata in passato tesserata con il Cdp Atletica Perugia e con l’Arcs Strozzacapponi.
Commenta per primo