Ha spento 29 candeline il centro commerciale Pesciarelli di Casenuove di Magione. Con una grande festa allestita nel piazzale circostante la struttura commerciale, la famiglia Pesciarelli ha celebrato l’anniversario con i propri clienti accogliendoli con panini con salsiccia, castagne, vino nuovo, musica dal vivo e una spettacolare esibizione di bike e moto trial.
“Come ogni anno – ha commentato Michelangelo Pesciarelli, titolare dell’omonimo centro commerciale – cerchiamo di rinnovare quella che è ormai una tradizione che coinvolge tutta la cittadinanza.
Con questo evento vogliamo ringraziare i nostri clienti per la loro costante presenza. La concorrenza è aggressiva ma noi riusciamo comunque a dare sempre il nostro massimo e maggiori servizi”.
Il centro, infatti, oggetto tre anni fa di importanti lavori di restyling, conta un Superstore Conad e altre tredici attività commerciali, di cui quattro inaugurate dopo la riapertura del 2011: uno studio di massofisioterapia, una cartoleria specializzata, una parafarmacia e, in questi giorni, un nuovo negozio di parrucchiera.
“Nel nuovo salone lavorano tanti giovani promettenti – ha raccontato Pesciarelli – ai quali ho voluto dare uno stimolo a partire. Il cuore pulsante del centro commerciale rimane comunque il superstore. Abbiamo la fortuna di essere sotto l’insegna del marchio Conad che, nonostante la crisi, riesce a dare formule commerciali sempre molto attrattive e convenienti”. Ed è proprio la formula Superstore Conad a riscuotere grande consenso tra i clienti.
“È sicuramente la soluzione più vicina alla popolazione – ha spiegato Michelangelo Pesciarelli –. Siamo un grande negozio di vicinato con reparti freschi di primissimo livello. Grazie alle persone che stanno vicino alla famiglia Pesciarelli e ai collaboratori storici che con noi condividono momenti felici, di tensione e grande impegno, riusciamo ancora oggi, dopo 29 anni, ad essere nel mercato”.
Commenta per primo