Due ufficiali dell’Arma a San Giovanni Valdarno e ad Arezzo

Nella mattinata odierna presso il comando provinciale carabinieri di Arezzo il colonnello Roberto Saltalamacchia ha presentato agli organi di stampa due ufficiali dell’arma da poco giunti in servizio nella provincia.

Il capitano Angela Pepe, trentaduenne romana, laureata in giurisprudenza, è da pochi giorni comandante della compagnia carabinieri di San Giovanni Valdarno.

Dopo aver frequentato il 184° corso di applicazione presso la scuola ufficiali dei carabinieri in Roma, ha ricoperto l’incarico di comandante di plotone e insegnante presso la scuola marescialli e brigadieri di Firenze, è stata quindi addetto prima all’ufficio logistico e poi all’ufficio personale della legione carabinieri Toscana.

Il tenente Monica Dallari, ventiseienne romana, laureata in giurisprudenza, ha da poco assunto il comando del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Arezzo.
Dopo aver frequentato il 189° corso di applicazione presso la scuola ufficiali carabinieri in Roma, ha ricoperto l’incarico di comandante di plotone e insegnante presso il 1° reggimento allievi marescialli e brigadieri dei carabinieri in Velletri.

Gli ufficiali hanno espresso parole di grande entusiasmo e soddisfazione per gli incarichi prestigiosi assunti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*