La seconda edizione di “UN 8 DI SOLIDARIETA” organizzata da ANT8SUPPORTERS, si svolgerà il 14 dicembre 2014, nel Comune di Castiglione Del Lago, presso il complesso sportivo di Sanfatucchio. Durante la giornata i partecipanti si sfideranno in un Torneo di Calciotto. Quest’Anno l’avvenimento è dedicato alla CLINICA MOBILE dei Piloti, che sarà presente con il suo Ospedale Mobile, da visitare.
Gli amici che vorranno ricordare ANDREA saranno divisi in OTTO squadre: Piloti SBK-Moto GP, Politici Regione Umbria, Riders for Riders, MX Girls Cross, Amici Ravanelli n11, Clinica Mobile & SBK, Ant8supporters, Settecervelli/Ex Calciatori Perugia. Tra i piloti ad oggi hanno aderito: Danilo Petrucci, Davide Giugliano, Alex Deangelis, Michel Fabrizio, Luca Scassa, Lorenzo Zanetti, Federico Sandi, Christian Gamarino, D’Annuzio, Niccolò Canepa, Federico Sandi, Fabio Menghi, Sylvain Barrier.
Lo scopo della giornata è ricordare Andrea con una giornata nel segno dell’amicizia e del sano divertimento, giocando a Calciotto, dove Lui ha dato anche “quattro calci al pallone” e dove gli abbiamo dato l’ultimo saluto. Ci saranno nei momenti di pausa calcistica, uno spettacolo di SBANDIERATORI e di ACROBAZIE in MOTO oltre che intrattenimenti COMICI e MUSICALI. Lo spettacolo sarà garantito dai Settecervelli, dal comico di Colorado Caffè Gianluca Impastato e da Luca Cassol (Capitan Ventosa).
Sarà presente Radio Incontri che trasmetterà il live della giornata e le riprese saranno garantite dalla RAI 3 e altre Emittenti Nazionali. Dopo la giornata “sportiva” seguirà al coperto la PREMIAZIONE, e lo spettacolo degli Artisti presenti con un finale musicale arricchito da un Buffet. Il ricavato della manifestazione servirà per acquistare Macchinari destinati alla cura dei PILOTI MOTO GP e SBK e utilizzati dalla Clinica Mobile. Nella GIORNATA di “Un 8..di solidarietà” , sarà garantito un servizio Ristoro da parte della SF Castiglione del Lago, che ci ospita. Ci sarà anche un Baby Park con “gonfiabili” per i più piccolini.
I ragazzini fino a 14 anni saranno ospiti di Antosupporters. Con il “contributo di solidarietà di 10 ! con cui si potrà partecipare all’evento, ogni ora saranno sorteggiati i PASS di ingresso gratuito alle gare Italiane di SBK.
Commenta per primo