Magione ospita l’incontro di lavoro del consiglio comunale di Norcia

La giornata sarà anche occasione per un saluto tra gli amministratori di Norcia e quelli dei comuni di Corciano, Magione Passignano e Perugia

Magione ospita l’incontro di lavoro del consiglio comunale di Norcia
NORCIA – Sindaco e consiglieri comunali del comune di Norcia saranno a Magione il 22 aprile per fare il punto della situazione su quanto fatto e sulle azioni da mettere in atto per il futuro. Il pomeriggio di lavoro si svolgerà nella sala giunta messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Magione.

Il programma della giornata prevede la mattina, ore 8.30, una colazione presso la spiaggia Zocco Beach di San Feliciano a cui sono stati invitati i consiglieri regionali e tutti i consiglieri comunali e i sindaci dei quattro comuni (Corciano, Magione, Passignano e Perugia) in cui sono stati ospiti i cittadini nursini dopo l’evento sismico.

Alle 9.30 riunione dell’Amministrazione comunale di Norcia presso sala giunta del Comune di Magione  seguirà pranzo ) a cui interverrà la presidente Catiuscia Marini. Nel pomeriggio prosecuzione della riunione dell’amministrazione comunale di Norcia presso sala giunta del Comune di Magione

Ore 18.00 incontro istituzionale dei consigli comunali di Norcia e Magione presso la sala del consiglio somunale di Magione. Ore 18.30 visita della mostra “Dal Trasimeno a Lepanto. I Della Corgna nella storia di Perugia, d’Italia e d’Europa” presso la Torre dei Lambardi di Magione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*