Elezioni, Castiglione del Lago, Nardelli, un confronto politico a tre

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni, Castiglione del Lago, Nardelli, un confronto politico a tre

Elezioni, Castiglione del Lago, Nardelli, un confronto politico a tre

“Sono giorni che aspetto una chiara conferma degli altri due candidati a Sindaco, in vista delle amministrative di Castiglione del Lago, per un confronto politico a tre”. Sono parole di dispiacere e delusione quelle del candidato a sindaco Lorenzo Nardelli (Castiglione Civica, Lega e F.I.) che da diversi giorni ha già dato il suo incondizionato benestare per una proposta di dibattito politico, aperto alla cittadinanza, insieme agli altri due candidati, Matteo Burico (Bene Comune) e Francesca Traica (Lista Fratelli d’Italia) che però ad oggi, non hanno formalizzato una definitiva risposta.

“Pertanto è naturale chiedersi se gli altri due candidati vogliano o meno questo confronto. Sarebbe sicuramente importante – dice il candidato Nardelli – per condividere e confrontare con la popolazione progetti, metodo ed idee.

Ribadisco che dagli altri candidati non ho ancora ricevuto alcuna conferma definitiva, non voglio credere che siano preoccupati per questo incontro o carenti di argomenti. Noi dal canto nostro ribadiamo con forza la volontà di farlo”.

Oltre a questo confronto “Castiglione Civica”, Lega e FI. con il suo candidato Nardelli, stanno anche pensando di proporre un ulteriore appuntamento a tre, in vista delle elezioni del 26 maggio, al cinema Caporali “Sempre che il contraddittorio non metta in soggezione gli avversari”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*