Elezioni, Castiglione del Lago, Nardelli, un confronto politico a tre

Elezioni, Castiglione del Lago, Nardelli, un confronto politico a tre

Elezioni, Castiglione del Lago, Nardelli, un confronto politico a tre

“Sono giorni che aspetto una chiara conferma degli altri due candidati a Sindaco, in vista delle amministrative di Castiglione del Lago, per un confronto politico a tre”. Sono parole di dispiacere e delusione quelle del candidato a sindaco Lorenzo Nardelli (Castiglione Civica, Lega e F.I.) che da diversi giorni ha già dato il suo incondizionato benestare per una proposta di dibattito politico, aperto alla cittadinanza, insieme agli altri due candidati, Matteo Burico (Bene Comune) e Francesca Traica (Lista Fratelli d’Italia) che però ad oggi, non hanno formalizzato una definitiva risposta.

“Pertanto è naturale chiedersi se gli altri due candidati vogliano o meno questo confronto. Sarebbe sicuramente importante – dice il candidato Nardelli – per condividere e confrontare con la popolazione progetti, metodo ed idee.

Ribadisco che dagli altri candidati non ho ancora ricevuto alcuna conferma definitiva, non voglio credere che siano preoccupati per questo incontro o carenti di argomenti. Noi dal canto nostro ribadiamo con forza la volontà di farlo”.

Oltre a questo confronto “Castiglione Civica”, Lega e FI. con il suo candidato Nardelli, stanno anche pensando di proporre un ulteriore appuntamento a tre, in vista delle elezioni del 26 maggio, al cinema Caporali “Sempre che il contraddittorio non metta in soggezione gli avversari”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*