La festa della Lega Trasimeno torna con la seconda edizione

 
Chiama o scrivi in redazione


La festa della Lega Trasimeno torna con la seconda edizione

La festa della Lega Trasimeno torna con la seconda edizione

Dopo il grande successo della prima edizione, torna anche in questa estate, la festa della Lega Trasimeno. L’evento si svolgerà domenica 9 agosto alle ore 20,30 al ristorante Da Faliero di Montebuono di Magione. Ovviamente l’evento si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto di tutte le misure anti-Covid. Tra le presenze confermate, oltre al Senatore lacustre Luca Briziarelli è prevista anche la presenza di esponenti nazionali della Lega come il Senatore Stefano Candiani, a lungo commissario della Lega in Umbria e Manuel Vescovi, Responsabile dell’Accademia Federale leghista.

Tra i parlamentari presente anche la Senatrice Tiziana Nisini responsabile provinciale di Siena. Tra gli esponenti regionali, oltre al Consigliere del Trasimeno Eugenio Rondini, hanno confermato la propria presenza l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Enrico Melasecche e il Presidente della Seconda Commissione regionale, Valerio Mancini sempre molto attivo sul territorio.

Come per il 2019, anche quest’anno, la festa sarà un’occasione di dibattito e confronto con tutto il territorio, momento dedicato anche per fare un bilancio di quanto fatto dalla Lega alla guida della Regione in questi primi mesi di governo. Un appuntamento che vuole diventare una data fissa delle estati lacustri, che si inserisce nell’attività di presenza, contatto diretto e di dialogo aperto che costituiscono, da sempre, elementi distintivi della Lega.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*