Paolo Terrosi e militanti del Trasimeno lasciano la Lega, dimissioni irrevocabili

Paolo Terrosi e militanti del Trasimeno lasciano la Lega, dimissioni irrevocabili

Paolo Terrosi e militanti del Trasimeno lasciano la Lega, dimissioni irrevocabili

Paolo Terrosi, Commissario della sezione di Castiglione del Lago di Lega Umbria – Per Salvini Premier, assieme a tutti gli altri militanti della zona, annunciano con profondo rammarico le proprie irrevocabili dimissioni.

“La decisione è stata presa a seguito di una persistente ed insostenibile mancanza di organizzazione interna a livello regionale e di promesse politiche disattese, che purtroppo hanno reso impossibile portare avanti il nostro lavoro politico con l’efficacia e la coerenza che avremmo voluto per la nostra comunità – spiegano gli oramai ex militanti leghisti, che proseguono – nonostante l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso degli anni per il bene del territorio e dei cittadini, i vertici regionali non hanno saputo garantire un supporto organizzativo adeguato, lasciando la sezione locale priva delle risorse e delle linee guida fondamentali per operare con continuità”.

Paolo Terrosi, poi, specifica “abbiamo sempre lavorato con serietà e determinazione per rappresentare i valori e le esigenze dei cittadini della nostra comunità e siamo pronti a farlo ancora, ma non più sotto la bandiera della Lega. I dirigenti regionali del partito ci avevano promesso un congresso (tra l’altro, previsto dallo stesso statuto) per eleggere democraticamente il direttivo di sezione: dopo tanta, troppa attesa, alla fine, la comunicazione che ancora non si farà.

Mi domando quindi: è possibile continuare a lavorare così, quando all’interno del partito non viene neppure dato spazio alla democrazia? La risposta è solo una: no. Ecco perché le mie e le nostre dimissioni sono irrevocabili. Ovvio che con queste non intendiamo danneggiare o fare torto a nessuno, ma semplicemente non vogliamo tradire noi stessi e le persone che ci hanno sempre sostenuto e dato fiducia per le quali, anzi, restiamo e resteremo sempre a disposizione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*