Solidarietà, forze politiche di Magione in campo per i terremotati

L’iniziativa prevista per la sera di lunedì 5 settembre

Solidarietà, forze politiche di Magione in campo per i terremotati

Solidarietà, forze politiche di Magione in campo per i terremotati. Partiti e movimenti politici di Magione insieme per l’organizzazione di una raccolta fondi da destinare alla ricostruzione dei paesi colpiti dal recente sisma.

I segretari comunali dei partiti: Stefano Vinti, Pd; Francesco Rubeca, Fdi; Daniele Marcaccioli, Psi; Massimiliano Cofani, Prc; Vanni Ruggeri, in rappresentanza di Sel; Marco Menconi, Forza Italia; Roberto Passerini, consigliere comunale M5s; saranno impegnati, nei prossimi giorni, nell’organizzazione di une cena sociale. L’iniziativa prevista per la sera di lunedì 5 settembre. Il ricavato verrà devoluto alla locale Misericordia. Alcuni volontari della confraternita sono attualmente nelle zone terremotate per la realizzazione di campi accoglienza e distribuzione di viveri per le persone rimaste senza casa.
I promotori dell’iniziativa, nel ribadire l’importanza dell’unità nei grandi momenti in cui il paese si trova ad affrontare drammi che colpiscono così profondamente tutto il Paese, esprimono la propria solidarietà a tutte le popolazioni terremotate e il loro cordoglio per le vittime del sisma nella giornata di lutto nazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*