Il torneo Silvia nel Cuore illumina San Feliciano

La prima giornata del torneo di sand volley 3x3 misto si conclude con successo

Il torneo Silvia nel Cuore illumina San Feliciano

Il torneo Silvia nel Cuore illumina San Feliciano

San Feliciano è stato illuminato dal sole e dallo spettacolo offerto dal torneo Silvia nel Cuore, un evento di sand volley 3×3 misto che ha raggiunto la sua quarta edizione. La fase a gironi si è conclusa con la soddisfazione di tutti i partecipanti, con 24 squadre che hanno avuto l’opportunità di giocare tre partite ciascuna.

Gli impianti dello Zocco Beach di San Feliciano hanno ospitato 115 atleti, dai più giovani ai più esperti, che hanno dato il massimo per ottenere il miglior risultato possibile e per rendere omaggio a una persona cara a tutti. Oltre al divertimento, l’evento organizzato dagli amici e dalla famiglia di Silvia Garzi ha avuto l’obiettivo di sostenere il progetto ‘Adotta un Ricercatore’, promosso dall’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro (Aucc), e l’attività dell’associazione Vivo a colori.

Le quote d’iscrizione versate dai concorrenti e le donazioni raccolte dai frequentatori dello stabilimento balneare durante le due giornate di gara saranno destinate a questi nobili scopi. L’evento è stato coordinato da Pianeta Volley, che ha gestito il programma delle 36 partite disputate, determinando la classifica avulsa e definendo il ranking da utilizzare nella seconda fase.

La formula del torneo prevede che domenica si giochi con un tabellone a doppia eliminazione. Le otto migliori squadre sono già agli ottavi di finale, mentre le altre inizieranno dai sedicesimi di finale. Tra le squadre che si sono distinte ci sono Ricezione +++, Campeon and friends, Beach Bro & Mogio, Misticanza, Ataccati nco lo scotch e Poi ce pensamo, che hanno terminato le prime tre partite imbattute.

Il comitato coordinatore, composto da Aglietti, Barluzzi, Ferranti, Fioroni, Gullà, Lucaccioni, Tenerini e dalle sorelle Fogu, ha ringraziato i partner ufficiali per il loro sostegno determinante alla realizzazione dell’evento. Prima della grande conclusione prevista per domenica pomeriggio, ci sarà anche una camminata nella natura e una pedalata non competitiva, oltre a un momento ludico dedicato ai bambini, grazie alla collaborazione con Csi Perugia, Duelle Bike Trasimeno, Lake Bike, Trasimeno Outdoor e Zocco Beach.

Ora tutti gli occhi sono puntati sulle gare decisive. Le semifinali e le finali sono previste dopo metà pomeriggio, con la gara finale attorno alle 18:00, quando verranno eletti i nuovi campioni di fronte a un grande pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*