Team di professionisti dell’arte bianca guiderà le Masterclass 2022 Fagioli lab

Team di professionisti dell’arte bianca guiderà le Masterclass 2022 Fagioli lab

Un team di professionisti dell’arte bianca di caratura nazionale e internazionale guiderà le masterclass 2022 dei Fagioli LAB, sotto la guida del responsabile Paolo Spadaro. Michele Croccia, Melissa Dolci, Ester Fioramanti, Francesca Gerbasio, Giovanni Giglio, Mattia Lattanzio, Pierluigi Madeo, Luigi Malerba, Mirko Rizzo, Enzo Vergati e Andrea Strabba Tamagnini sono i professionisti della squadra che l’azienda Molini Fagioli ha messo insieme da un lato per sviluppare nuove idee, prodotti e progetti, dall’altro per rispondere nel modo più qualificato possibile alle esigenze del cliente. “Sono coloro che fanno pulsare il Fagioli Lab – spiegano dall’azienda –, vero cuore creativo di Molini Fagioli, figure in grado di rispondere alle esigenze del mercato”.

Tredici gli eventi, che inizieranno il 29 marzo e si concluderanno il 22 novembre, riservati a professionisti e appassionati del settore che riguarderanno argomenti legati a pizzeria, panificazione e pasticceria. Appuntamenti giornalieri dove i partecipanti acquisiranno nozioni e approfondimenti su tecniche di lavorazione.

Per partecipare alle masterclass è sufficiente prenotare dal sito www.molinifagioli.it o chiamando il numero 075.8474401. Durante ogni appuntamento ai partecipanti verranno offerti colazione e pranzo.

Con questa proposta di alta formazione, Molini Fagioli conferma la sua scelta di proseguire su un percorso di qualità e selezione già testimoniato negli ultimi due anni dall’avvio del progetto Oirz per la realizzazione di una filiera di farine italiane a residuo zero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*