Il teatro per ragazzi continua con “Soli” a Città della Pieve

Spettacolo per bambini dai 5 anni al Teatro degli Avvaloranti

Spettacolo per bambini dai 5 anni al Teatro degli Avvaloranti

La rassegna “Uno spettacolo di famiglia!” prosegue con un nuovo appuntamento domenica 9 marzo alle 17 al Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve. Sul palco andrà in scena “Soli”, una produzione realizzata da Fontemaggiore, Panedentiteatro e Sosta Palmizi, diretta da Michele Fiocchi.

La rappresentazione racconta la storia di un fratello e una sorella che, una sera, si trovano soli nella loro stanza mentre i genitori sono assenti. Il dialogo tra i due porta a riflettere sul rapporto con gli adulti, sulle loro scelte e su cosa i bambini vorrebbero da loro. La notte diventa il momento per esplorare domande, confronti e giochi, ma anche per esprimere la frustrazione di essere in una fase di crescita in cui si è troppo piccoli per certe risposte e troppo grandi per non avere responsabilità.

Lo spettacolo è ispirato a ricordi collettivi e viene interpretato da Enrico De Meo e Emma Tramontana. La cura dei movimenti scenici è affidata ad Aldo Rendina, mentre la regia è firmata da Michele Fiocchi. Destinato a un pubblico dai 5 anni in su, lo spettacolo unisce teatro d’attore e danza, con una durata complessiva di 50 minuti.

I biglietti sono disponibili online sul sito www.fontemaggiore.it, accedendo alla sezione “Ticket online”. Il costo del biglietto è di 7 euro, mentre per l’acquisto online è prevista una maggiorazione di 1 euro per i diritti di prevendita. La biglietteria del teatro sarà aperta il giorno dello spettacolo dalle 16, ed è possibile contattarla al numero 0578.298939.

Per maggiori informazioni e per il programma completo della rassegna è possibile consultare il sito www.fontemaggiore.it o contattare Fontemaggiore – Centro di Produzione Teatrale al numero 075 5286651 o via WhatsApp al 3534275107 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*