Panettoni guida il Pd di Magione: elezione all’unanimità

Panettoni guida il Pd di Magione: elezione all’unanimità

Il consigliere succede a Cristina Tufo alla segreteria

Michael Panettoni è il nuovo segretario comunale del Partito Democratico di Magione, eletto con voto unanime dall’Unione comunale, composta dagli iscritti e militanti emersi durante il recente congresso del partito. Il consigliere comunale, classe 1987, attivo professionalmente come area manager nel settore automotive, ha raccolto il consenso pieno da parte dei circoli locali, che hanno sancito il passaggio di consegne dalla precedente segretaria Cristina Tufo.

Con l’elezione di Panettoni, il Pd di Magione punta a un rinnovamento generazionale e a una rinnovata azione politica, che ambisce a coniugare attenzione per il territorio con uno sguardo ai grandi temi nazionali e internazionali. Il nuovo segretario ha dichiarato l’impegno a sostenere e stimolare l’amministrazione comunale su sviluppo locale, coesione sociale e tutela ambientale, con particolare riferimento alla salvaguardia del lago Trasimeno.

Accanto a Panettoni opereranno i segretari dei circoli appena nominati: Elisa Mezzanotte per Villa-Soccorso, Pietro Spagliccia per Magione capoluogo e Giannetto Filugelli per Agello. A questi si aggiungono le conferme di Eolo Fuso a Sant’Arcangelo e Giordano Sportellini a San Feliciano. Il nuovo assetto organizzativo si configura come una squadra eterogenea e radicata, con il compito di rafforzare la presenza del Pd sul territorio.

L’assemblea ha inoltre confermato Luigi Bevagna alla presidenza dell’Unione comunale, completando così la riorganizzazione del partito a livello locale, in vista delle future sfide politiche e amministrative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*