Piegaro, aree rurali, verso il nuovo Piano di azione locale

Al Museo del vetro incontro pubblico organizzato dal Gal

Piegaro, aree rurali, verso il nuovo Piano di azione locale
asino

Piegaro, aree rurali, verso il nuovo Piano di azione locale

Un incontro pubblico di animazione nel territorio propedeutico alla stesura del PAL (Piano di Azione Locale) 2014-2020 per illustrare le opportunità del Bando per la selezione dei Gal e dei PAL per la futura programmazione. E’ quanto ha organizzato il Gal Trasimeno – Orvietano presso il Museo del vetro di Piegaro per mercoledì 18 maggio 2016, alle ore 21.00. Sarà dato spazio al dibattito e alle proposte.

Durante l’incontro in particolare gli operatori pubblici e privati potranno proporre idee progettuali per il sostegno allo sviluppo locale delle aree del Trasimeno – Orvietano, con particolare riferimento a quelle innovative e che abbiano una elevata capacità di inclusione sociale.

Le idee progettuali potranno riguardare in particolare lo sviluppo delle aree rurali che tendono al miglioramento della qualità della vita, alla tutela e valorizzazione dell’ambiente e del paesaggio, ai servizi alla popolazione, alla crescita economica ed occupazionale nelle imprese agricole, turistiche ed artigiane, alla conservazione del patrimonio storico, artistico e culturale ed in generale allo sviluppo locale. Interverranno il Sindaco di Piegaro, il Presidente e il direttore del Gal Trasimeno – Orvietano.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 − 4 =