“Festa di chiusura della campagna elettorale” per Matteo Burico e tutto il centrosinistra

Per la giornata conclusiva della campagna elettorale a Castiglione del Lago la coalizione di centrosinistra guidata dal candidato sindaco Matteo Burico ha preparato un evento al Lido Comunale, presso il ristorante pizzeria “La pigra tinca”.

A partire dalle ore 19 di domani, e fino a mezzanotte, i 75 candidati delle 5 liste, Alleanza Popolare, Bene Comune, Burico 2019, Partito Democratico e Progetto Democratico, hanno organizzato la “Festa di chiusura della campagna elettorale” con musica live e cena a buffet a “km 0”: il tutto con un contributo di 15 euro per la cena e per le spese elettorali.

«Le elezioni di domenica – ha dichiarato Matteo Burico – hanno spinto le migliori energie della società civile, dei partiti e delle associazioni a sottoscrivere una nuova alleanza e un rinnovato progetto di centrosinistra per guidare il Comune di Castiglione del Lago per i prossimi cinque anni. Ci candidiamo insieme perché crediamo nella bella politica, perché amiamo il nostro paese e per dargli una guida capace di incarnare i valori del cambiamento e del rinnovamento, per catalizzare le idee, i progetti e le persone in grado di portare il nostro Comune verso il futuro. Ci presentiamo con la consapevolezza delle difficoltà e dei problemi non risolti, ma con la forza e il coraggio di guardare avanti, per valorizzare e dare concretezza alle nostre ambizioni di sviluppo ed emancipazione, con un programma aperto a contributi e sollecitazioni dei cittadini che, nel divenire delle questioni, sappia recepire le loro sollecitazioni ed esigenze».

Un’ora prima, alle 18 al bar “Il Melograno” vicino al Club Velico, la lista “Burico 2019” ripropone #Pensece, un aperitivo con djset, pannello delle idee, buffet dove i cittadini potranno scrivere le loro proposte per il futuro di Castiglione del Lago.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*