Castiglione del Lago, Pozzuolo sprofonda come l’amministrazione comunale

Castiglione, Pozzuolo sprofonda come l'amministrazione comunale
Foto di Davide Tanganelli

da Pierina Lodovichi (Coordinatrice Forza Comunale di Italia – Castiglione del Lago)
Castiglione del Lago, Pozzuolo sprofonda come l’amministrazione comunale Per scarsa manutenzione e incuria del territorio, sprofonda la strada principale nel centro di Pozzuolo. L’apertura di una voragine, potrebbe essere seguita da altre aperture se non si interviene con tempestività e competenza per verificare lo stato dei luoghi e prendere adeguati provvedimenti. Elevato è il pericolo per i cittadini che con le prime precipitazioni autunnali, devono fare i conti con il proliferarsi di buche nelle strade che mettono a dura prova l’incolumità dei veicoli e delle persone. La situazione è insostenibile. Amministrazione Comunale, Provinciale e Regionale non stanno garantendo la sicurezza ai cittadini.

5 Commenti

  1. Oltre che una vergogna è estremamente pericoloso ma non solo a Pozzuolo anche a Porto Mugnanesi binami gioiella… Si sono mangiati tutti soldi e se non se li sono messi in tasca li hanno usati dove prendevano più voti per garantirsi il futuro… Politicanti in comune e in provincia vergognosi incapaci e miserabili

  2. Vergogna infinita anche a Porto Mugnanesi binami gioiella strade impraticabili… Come i cervelli di politici corrotti di comune e provincia…fatevi un giro per verificare lo stato nei posti dell’articolo e quelli scritti qui sopra… Avverto tutti che sto preparando un bella denuncia in procura, la situazione è insostenibile! Basta!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*