Stivalaccioteatro in Raperonzolo al teatro Mengoni di Magione

Stivalaccioteatro in Raperonzolo al teatro Mengoni di Magione

Dopo l’evento inaugurale di domenica scorsa, riparte la stagione Pollicino, sentieri teatrali curata da Panedentiteatro con la collaborazione dell’ufficio cultura del Comune di Magione e di Passignano; sette appuntamenti che si svolgeranno presso il Teatro Mengoni di Magione e l’Auditorium Urbani di Passignano.

Il doppio appuntamento di domenica 4 ottobre 2020 ore 11.00 e ore 17:30 è con “Raperonzolo” della Compagnia Stivalaccioteatro, al Teatro Mengoni di Magione.

La Raperonzolo dello spettacolo non è figlia di una regina e di un re bensì di due genitori qualunque, ma verrà cresciuta allo stesso modo come una principessa, ricoperta d’affetto e di attenzioni. Per difendere Raperonzolo dal maleficio di una strega, la mamma diventerà sempre più protettiva e soffocante, sarà disposta a tutto pur di salvaguardarla fino ad arrivare a segregarla in casa e a diventare lei stessa una strega agli occhi della figlia. Raperonzolo crescerà e sentirà la voglia di scoprire il mondo e la madre dovrà abbandonare il sentimento di paura e con dolcezza lasciarla libera di crescere.

ETÀ: dai 5 anni
GENERE: teatro d’attore e di figura
DURATA: 60’

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Visto il numero esiguo di posti dovuti al distanziamento è consigliata la prenotazione a Panedentiteatro tel. 347.5210600

INIZIO SPETTACOLI: ore 11.00 e ore 17.30

BIGLIETTI ingresso unico € 5,00

www.panedentiteatro.it

Fb: @Pollicino Teatro
Fb: @Panedentiteatro

PREVENZIONE E SICUREZZA:
All’interno del teatro è garantito il distanziamento, l’uso della mascherina è obbligatorio dall’entrata sino al raggiungimento del posto assegnato. I locali sono sanificati secondo le normative di prevenzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*