900 judoka al palasport di Magione per l’8° edizione del trofeo “I poeti del Judo”

Il torneo che vede la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia si terrà sabato 16 e domenica 17 dicembre. L’ingresso è gratuito

i poeti del judo
judo

MAGIONE  – Si terrà sabato 16 e domenica 17 dicembre al palasport di Magione l’ottava edizione del trofeo “I poeti del Judo” organizzata dall’omonima associazione sportiva dilettantistica. La gara vedrà sfidarsi circa 900 atleti provenienti da tutta Italia e di tutte le fasce d’età tesserati della Federazione italiana judo lotta karate arti marziali e/o a qualsiasi ente di promozione riconosciuto dal Coni; e la partecipazione di circa novanta società sportive.

Nella giornata di sabato saranno in gara, la mattina, le classi juniores e seniores; il pomeriggio le classi cadetti. La domenica mattina sarà la volta delle classi esordienti A e esordienti B, nel pomeriggio le classi bambini, fanciulli e ragazzi.

“La manifestazione giunta all’8° edizione – affermano gli organizzatori quasi tutti volontari – si conferma un tassello importante nel quadro nazionale delle gare di judo e di forte attrazione nel panorama delle manifestazioni della Regione Umbria con continua crescita per l’interesse delle strutture turistiche e ricettive del territorio”. “Inutile – proseguono – esprimere l’impegno organizzativo ed economico necessario per la buona riuscita della manifestazione ma, come ogni edizione, tutto sarà curato per il miglior risultato tecnico e organizzativo allo scopo di divulgare la disciplina nei principi promozionali, sportivi, agonistici, ludici e educativi.”.
L’ingresso del pubblico alla manifestazione è gratuito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*