
Donazione mascherine al Comune di Tuoro sul Trasimeno
Il Presidente Gianni Cozza, nella mattinata di ieri, martedì 21 aprile si è recato presso gli uffici del Sindaco di Tuoro sul Trasimeno, Maria Elena Minciarioni, in rappresentanza della Compagnia della Vela e Venti del Trasimeno per consegnare 150 mascherine chirurgiche.
Una piccola donazione ma di importanza fondamentale: le mascherine saranno a disposizione di tutti gli operatori comunali che, con il loro prezioso lavoro, permettono di svolgere la nostra attività tutto l’anno nelle acque antistanti il porto di Tuoro sul Trasimeno.
“Un grazie particolare – dicono dall’associazione – va ai nostri magnifici Soci che, capendo il momento di particolare difficoltà, si sono resi immediatamente disponibili per la donazione. Apprendiamo con piacere dalla lettura di un post pubblicato dal Sindaco Minciaroni su Facebook, che la donazione è coincisa con una notizia molto positiva: non ci sono casi di positività al Covid-19 nel Comune di Tuoro sul Trasimeno e i tamponi effettuati in questi ultimi giorni in persone sotto osservazione, sono risultati negativi! Nonostante ciò sentiamo il bisogno di rinnovare e condividere l’invito quotidiano delle Istituzioni a rimanere a casa e se costretti ad allontanarsi, solo per urgenze e necessità, nel rispetto delle regole e divieti per uscirne quanto prima e tornare a praticare lo sport della vela promuovendo il “mare nostrum” a livello nazionale! Infine grazie ai dipendenti della farmacia Baldassarri, Dott.ssa Claudia e Angela Buratta, per aver contribuito a rendere la donazione possibile e per il lavoro che svolgono in prima linea ogni giorno senza paura. GRAZIE a chi crede in noi e ci dà fiducia quotidianamente!”
Commenta per primo