Frontale sulla Pievaiola, muore una donna di Passignano, ferita una bimba [foto]

Un incidente stradale con conseguenze tragiche per una donna di 38 anni, residente a Passignano sul Trasimeno, si è verificato oggi pomeriggio alle 14.30 lungo la strada Pievaiola in località Fontignano. Nell’urto tra due autovetture, ha perduto la vita la conducente di un veicolo di media cilindrata. Ancora al vaglio della Polizia Municipale di Perugia le cause dello scontro.

Sull’altro veicolo, come riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, viaggiavano una donna e la figlioletta di 7 anni; per entrambe le lesioni riportate non sono gravi, ma è stato necessario il trasferimento in ospedale con codice di media gravità.

La vittima dell’incidente è L.D.B. La donna è una maestra d’asilo di origini pugliesi e lascia il marito, agente di polizia penitenziaria anche lui di origini pugliesi, e due figli, uno di 15 e uno di 7 anni.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto con due autoambulanze, hanno solo potuto constatare il decesso della donna di 38 anni, residente in provincia di Perugia, senza neppure poter effettuare manovre di emergenza.

[divider]

Un altro incidente è avvenuto sempre sulla Pievaiola poco dopo le 8 mercoledì 4 febbraio. L’autovettura si è ribaltata. Il conducente, estratto dalla vettura dai vigili del fuoco, è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche il personale del 118.

[divider] [divider]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*