L’Isola di Einstein cerca volontari per l’edizione 2014

CASTIGLIONE DEL LAGO – L’Isola di Einstein 2014 è alle porte e cerca volontari. Dopo il successo degli anni scorsi la rassegna internazionale di spettacoli scientifici torna all’Isola Polvese del Lago Trasimeno dal 5 al 7 settembre. L’edizione 2014, quindi, si arricchisce di una giornata in più di eventi e nuovi ospiti per una tre giorni nella natura all’insegna del divertimento intelligente. C’è tempo fino al 25 agosto per aderire come volontari alla “chiamata” per gli eventi in programma per il primo fine settimana di settembre.

“Dietro ad un evento  – spiegano gli organizzatori dell’Isola di Einstein – lavorano molte persone, e il contributo di ognuno è fondamentale per la riuscita finale. Anche la tua disponibilità di tempo e competenze può diventare un pezzetto importante per contribuire al successo di queste manifestazioni”.

E ancora: “L’invito è rivolto a studenti, giovani e cittadini in genere, e che desiderano fare un’esperienza concreta all’interno dell’organizzazione di un evento culturale. I volontari potrebbero essere disponibili a collaborare sia alla fase di organizzazione degli eventi che durante il loro svolgimento. Si tratta di attività di allestimento dei luoghi in cui si svolgono gli eventi, di accoglienza e accompagnamento di artisti, di gestione di punti informativi e di mostre, etc”.

A tutti i volontari sarà offerta gratuitamente una t-shirt dell’evento, il trasporto sul battello, il vitto ed eventuale alloggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*