A San Feliciano arriva la Sagra del Cinema, doppio appuntamento

 
Chiama o scrivi in redazione


A San Feliciano arriva la Sagra del Cinema, doppio appuntamento

A San Feliciano arriva la Sagra del Cinema, doppio appuntamento

Doppio appuntamento con la Sagra del Cinema al Trasimeno. In questi giorni prosegue infatti la collaborazione con Valnestore Cinema Estate 2020 – mercoledì 5 luglio alle 21.30 nel Parco Regina Margherita di Panicale verrà proiettato il film I cento passi, con Luigi Lo Cascio – e prende il via l’edizione magionese della manifestazione che, quest’anno, si è reinventata in un’originale formula itinerante.

Giovedì 6 agosto il grande schermo gonfiabile debutterà infatti sul lungolago di San Feliciano, nei pressi del Museo della Pesca, per il primo dei 4 appuntamenti previsti in collaborazione con il Comune di Magione e con le Pro loco del territorio.

A San Feliciano, sempre alle 21.30 e sempre a ingresso gratuito, verrà proiettato Birdman, di Alejandro G. Iñárritu, con Michael Keaton, Edward Norton ed Emma Stone e, sempre in collaborazione con la Pro loco San Feliciano, nel pieno spirito della kermesse cinegastronomica ideata dall’associazione MenteGlocale, sarà possibile gustare assaggi di pesce di lago, fritti, primi e tante altre prelibatezze accompagnate dai vini del territorio.

A Magione la Sagra del Cinema tornerà poi sabato 22 agosto a San Savino (in collaborazione con la Pro loco San Savino) e giovedì 27 agosto ad Antria (in collaborazione con la Pro loco Vivi il Paese), prima dell’ultimo appuntamento speciale in occasione del Festival delle Corrispondenze di Monte del Lago, a settembre.

Le serate, ad ingresso gratuito, si terranno all’aperto nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, pertanto si raccomanda di raggiungere i luoghi delle proiezioni con il dovuto anticipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*