Acd Trasimeno batte il Perugia Primavera 4-0

Acd Trasimeno batte il Perugia Primavera 4-0 – La Trasimeno, neo promossa in Eccellenza, supera in amichevole la Primavera Perugia Calcio per 4-0. I duri carichi di lavoro che i ragazzi biancorossi stanno sopportando non hanno permesso di fare di più al cospetto di una squadra più brillante visto i pochi giorni di preparazione sulle spalle. Partono forte i locali che vanno subito in gol con Biscaro Parrini che insacca da due passi un diagonale dalla destra di Miccio dopo un errore in disimpegno della difesa del Perugia. È Cherbassi al 22’ pt a svegliare i suoi compagni con un tiro insidioso che scheggia il palo alla sinistra di Alunni e termina fuori. Ma la Trasimeno è più in palla e sfiora il raddoppio con Sacco che di testa a porta vuota trova il salvataggio miracoloso di Arboleda dopo che il solito Biscaro Parrini aveva evitato in uscita Santopadre. Raddoppio che arriva poco dopo in contropiede, destro potente di Biscaro Parrini e palla nell’angolino.

Sul finire del primo tempo Biscaro Parrini restituisce il favore a Sacco che di sinistro rasoterra fa 3-0. In pratica per i locali 3 veri tiri e 3 gol. Nella ripresa cambio radicale di uomini per entrambe le squadre. Il Perugia, che a parte Bagnetti schiera tutti ’98, cresce e prova a reagire ma ancora il palo dice no a Castelletti.

Neanche a dirlo la Trasimeno, nell’unico tiro in porta del 2° tempo, arrotonda il punteggio con un gran tiro di Vazzana che batte ancora Santopadre. Castelletti nel finale sfiora l’incrocio. All’incontro ha assistito anche il presidente Santopadre, il Responsabile Area tecnica Roberto Goretti, il Direttore Sportivo Marcello Pizzimenti e il segretario Simone Ottaviani. La società AC Perugia Calcio ringrazia la Acd Trasimeno per l’accoglienza e ospitalità. Ricordiamo inoltre che alcune settimane fa la società del presidente Michele Saporito (che comprende Juniores e Prima squadra) ha stipulato una convenzione con la SF Castiglione del Lago (che comprende invece tutte le squadre del settore giovanile), la Vitakraft Italia Spa dell’amministratore delegato Claudio Sciurpa, il Comune di Castiglione del Lago e la Figc umbra del Presidente Luigi Repace per “dare un senso di appartenenza identitaria e territoriale forse un po’ affievolita negli ultimi tempi e creare un laboratorio di crescita sociale per i giovani”. In questo progetto rientra anche il rifacimento del fondo dello stadio comunale di Castiglione (già iniziato) e la copertura della tribuna. La Primavera riprenderà a lavorare lunedì 10 agosto. Prossima amichevole giovedì 13 agosto contro una Rappresentativa del Kenya (orario da definire) presso antistadio “R.Curi”. Alcuni dei momenti significativi della gara nella pagina facebook ufficiale.

Acd Trasimeno

[junkie-tabs] [junkie-tab title=”CARTELLINO”] San Fatucchio (Fraz. Castiglione del Lago), 8 agosto 2015 – ore 20.30 amichevole pre campionato ACD TRASIMENO: Alunni, Licenji, Valeri, Giorgini Mattia, Magionami, Carini, Vazzana, Giorgini Nicolò, Sacco, Biscaro Parrini, Miccio. Entrati nella ripresa: Massarelli, Botticelli, Tepshi, Pucci, Consoli, Vinciarelli, Cini, Giardino, Barulli, Ricci, Nuccioni, Likaj. All. Baldoni V. PERUGIA PRIMAVERA (1° tempo): Santopadre, Arboleda, Trequattrini, Hyseni, Simic, Romagnoli, De Iuliis, Ba, Vicaroni, Mancinelli, Cherbassi. All. Recchi PERUGIA PRIMAVERA (2° tempo): Santopadre, Bianchi, Maestrelli, Castillo, Polidori, Bagnetti, Pellegrini, Rondoni (40’ st Varfaj), Castelletti, Salvucci, Trecchiodi. A disp.: Alunni. All. Recchi ARBITRO: Meconcelli della sez. Trasimeno (Mencarelli-Mencaroni) RETI: 8’ pt e 36’ pt Biscaro Parrini, 44’ pt Sacco, 23’ st Vazzana NOTE: presenti circa 100 spettatori [/junkie-tab] [/junkie-tabs]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*