Alternativa per Castiglione del Lago, nasce una lista civica

Castiglione del Lago, Cgil: strisce blu e area camper, il Comune scarica i lavoratori
Alternativa per Castiglione del Lago, nasce una lista civica
E’ nata la lista civica “Alternativa per Castiglione del Lago” in sostegno dell’Avv. Francesca Traica alla candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative. Ad annunciarlo il coordinatore e portavoce della lista Camillo Angeli, imprenditore locale.
La lista, spiegano gli organizzatori, è espressione della volontà di molti cittadini che credono che Castiglione del Lago meriti di riaprire le porte alle sue migliori energie e non soltanto agli amici di partito. Una lista che rappresenti, dichiara Camillo Angeli, le forze della nostra città e una alternativa possibile e spontanea che da voce alle istanze dei nostri concittadini mediante un dialogo costante e costruttivo con imprenditori, commercianti, associazioni e movimenti di rappresentanza nell’ottica di un’azione di partecipazione attiva e condivisa.
Una lista civica a sostegno dell’Avv. Francesca Traica, una candidatura dichiara Angeli, ispirata alle buone idee, al pragmatismo e a una visione etica e condivisa che rappresenta la migliore risposta nel panorama Castiglionese alle istanze di cambiamento provenienti dal territorio. Coraggio, competenza e cuore…l’Avvocato Francesca Traica è una persona è un progetto per cui vale la pena spendersi.
da Camillo Angeli Coordinatore e Portavoce Lista civica “Alternativa per Castiglione del Lago”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*