Piscina di Castiglione del Lago, Terrosi (Lega), a quando l’apertura?

Piscina di Castiglione del Lago, Terrosi (Lega), a quando l’apertura?

Piscina di Castiglione del Lago, Terrosi (Lega), a quando l’apertura? “L’attuale Amministrazione Comunale di Castiglione del Lago a guida PD si è rimessa di nuovo nei guai, questa volta a causa della piscina comunale”. Ad intervenire sulla questione è Paolo Terrosi referente territoriale per la Lega che prosegue: “La riapertura, prevista per quest’anno, doveva avvenire dopo l’assegnazione esterna a seguito della gara indetta dalla stessa amministrazione.

Ma purtroppo tale gara è andata deserta. E’ naturale che non ci siano state offerte – tuona la Lega –  perché sul bando era indicato che la gestione doveva durare   dieci mesi e sfido chiunque a fare profitti in così poco tempo.

Chi, di nuovo ci rimette in questa situazione è la cittadinanza tutta che ha a disposizione una struttura importante, ma che non può usufruirne per “incompetenza gestionale“ dell’attuale amministrazione.

Le opposizioni hanno ragione quando dichiarano che dieci mesi sono troppo pochi per vedere i primi risultati economici ed inoltre non può, il Sindaco, a fine mandato far votare alla maggioranza un impegno a redigere un bando che duri venticinque anni senza aver interpellato la cittadinanza evidenziando quali sono i costi e benefici.

Concordiamo con le opposizioni attuali che hanno chiesto un sopralluogo per verificare lo stato attuale dell’impianto. Ci auspichiamo anche che il sindaco mantenga fede a quanto dichiarato recentemente ossia che l’impianto verrà riaperto entro il mese di ottobre, altrimenti sarà un danno per tutta la collettività. Comunque la Lega di Castiglione del Lago vigilerà sulla questione”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*