Magione, Comune estraneo a richieste per applicazioni telefoniche

Magione, Comune estraneo a richieste per applicazioni telefoniche
Assessore Cristina Tufo

Magione, Comune estraneo a richieste per applicazioni telefoniche

Non è stata concesso alcun patrocinio e autorizzazione al progetto Viviamo il comune

L’amministrazione comunale di Magione rende noto che non ha né patrocinato né autorizzato alcun soggetto a richiedere contributi per il progetto ViviAmo il comune. Secondo quanto segnalato da aziende del territorio, sarebbero stati proposti contratti per specifiche applicazioni telefoniche realizzate in collaborazione con il comune.

«La situazione che si sta verificando è di estrema gravità – spiega l’assessore alle attività produttive Cristina Tufo -. Alcuni soggetti, dichiarando false collaborazioni con l’amministrazione comunale, stanno proponendo contratti per app realizzate con il comune. L’amministrazione comunale dichiara di non aver alcun rapporto con questa società.

Invitiamo tutti i commercianti e titolari di imprese del territorio a leggere con attenzione i contratti proposti, e le relative clausole, anche nei casi in cui sia presente il logo del comune o documenti che attestino partecipazioni comunali e di chiamare gli uffici preposti, in particolare l’ufficio commercio, in caso di dubbi».

Magione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*