Mercoledì 24 giugno consiglio comunale a Magione

Consiglio comunale Magione, convocato per il 29 febbraio Problematiche randagismo: rinnovo convenzione per la gestione associata di un canile sanitario-rifugio

È convocato per il giorno mercoledì 24 giugno, ore 20.30, nella sala del consiglio presso la sede municipale il Consiglio comunale del Comune di Magione.

All’ordine del giorno:

1.Richiesta di conferimento di un riconoscimento al Merito Civile per don Antonio Fedeli, parroco di Agello all’epoca dei tragici fatti di Montebuono dell’8 giugno 1944.

2.Mozione consiliare, presentata ai sensi dell’art. 25 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, concernente “Circhi senza animali”.

3.Approvazione definitiva declassamento di un tratto della strada vicinale di Val D’Ordine e apposizione di vincolo di uso pubblico su tracciato alternativo. Ditta: Azienda Agricola Montecolognola s.r.l..

4.Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 194 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, derivante dall’espletamento di un servizio in violazione degli obblighi di cui ai commi 1, 2 e 3 dell’articolo 191, in quanto derivante sentenza esecutiva nell’ambito dell’espletamento di pubbliche funzioni e servizi di competenza dell’ente.

5.Approvazione talune modificazioni ed integrazioni allo statuto dell’istituenda Unione dei Comuni del Trasimeno (ai sensi dell’art. 32, D. Lgs. 18.8.2000, n. 267 e s.m.i.) , con riapprovazione integrale del testo statutario.

6.Convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali dell’ambito territoriale n. 5 del Trasimeno – proroga fino al 31/12/2015. 9 Gestione in forma associata del canile sanitario-rifugio tra tutti i comuni del comprensorio del Trasimeno. Proroga della convenzione in essere fino alla costituzione dell’unione dei comuni. Autorizzazione al comune di Panicale in qualità di capofila ad avviare gara per l’affidamento del canile rifugio per il periodo di due anni.

7.Interrogazioni ed interpellanze presentate in base all’art. 57, comma 3 del regolamento del consiglio comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*