
Nonostante l’attività della prima squadra sia terminata oramai da qualche settimana non si ferma il mondo Ventinella, il decimo Torneo Giovanile Ventinella è in pieno svolgimento, e domenica, a Soccorso di Magione si terrà il torneo interregionale per le squadre affiliate all’Udinese Academy. “E’ un’occasione che ci permette di consolidare il nostro rapporto con l’Udinese Academy – dice il responsabile settore giovanile Ventinella Mirco Gelsomino – un rapporto che va intensificandosi ogni anno, e per questo dobbiamo ringraziare Moreno Vantaggi, tra i responsabili del club bianconero per il centroItalia, che ci tiene in grande considerazione”.
Parliamo quindi del torneo di domenica mattina…
“Saranno di scena quattro squadre, noi, il Fermignano, lo Junior Meldola e il Passignano. Un quadrangolare che coinvolgerà la categoria Giovanissimi, da noi allenata da mister Brunetti, e che inizierà la mattina di domenica 17, quando ci sfideremo nella prima semifinale tra noi del Ventinella e il Fermignano alle 9.30, subito dopo, intorno alle 11 si sfideranno Junior Meldola e Passignano. Nel pomeriggio alle 17.30 ci sarà la prima finale, quella per il terzo e quarto posto, e poi alle 17.00 quella per il primo e secondo posto”.
Intanto c’è il torneo giovanile…
“Sta andando tutto per il verso giusto, siamo arrivati alla seconda settimana del torneo ed ora stiamo iniziando con la terza, c’è una buona affluenza di pubblico e i ragazzi che scendono in campo sono tutti di ottimo livello, quindi siamo felici di come stanno andando le cose”.
Commenta per primo