Area verde, a Gioiella ruspe in azione, al via i lavori

Area verde, a Gioiella ruspe in azione, al via i lavori

da Paolo Pucci (Esponente Lega di Castiglione del Lago)
Finalmente a Gioiella, frazione del comune di Castiglione del Lago, mercoledì 4 dicembre sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’area verde della parrocchia che prevede un parco giochi per bambini, un campo da gioco polivalente e non meno importante un bocciodromo per i meno giovani. Promotore e coordinatore dell’iniziativa Paolo Pucci ex leader di Sicurezza e Sviluppo alle recenti votazioni comunali, ora nuovamente rientrato in LEGA.

“È stato il mio impegno preso in campagna elettorale a maggio, nei confronti dell’intera comunità di Gioiella” – esclama Paolo Pucci – “portato avanti con determinazione e convinzione con lo scopo di promuovere i sani e importanti valori di aggregazione nella comunità oggi sempre più assenti”.

“Un doveroso ringraziamento – prosegue l’esponente della LEGA di Castiglione del Lago, a colui senza il quale non sarebbe stato possibile tutto questo, ovvero una persona speciale che, rimasta colpita e entusiasta dalla mia iniziativa, attraverso una generosa donazione evidenziando immense qualità morali, ha scelto di rimanere nell’anonimato”.

Altri ringraziamenti al locale parroco Don Matteo che ha accolto la mia proposta mettendo subito a disposizione l’intera area della parrocchia ed infine all’Associazione “Per Gioiella” che ha contribuito nell’aprile scorso con opere di giardinaggio e di rimozione di materiali ingombranti.

Una realizzazione importantissima perché per la prima volta l’intera comunità di Gioiella potrà disporre di un’area verde nel centro del paese sempre a disposizione di tutti e soprattutto facilmente raggiungibile.

Gioiella è una delle frazioni più piccole del territorio comunale Castiglionese, ma non per questo le frazioni necessitano di meno attenzioni e tutele da parte dell’amministrazione comunale. Tra la gente, con la gente per la gente non è solo uno “slogan” come tanti ma un impegno concreto per raccogliere le reali esigenze del cittadino e cercare di risolvere le problematiche del territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*