Terrosi, Lega, scrive al Sindaco e giunta di Castiglione del Lago

Luca Bianchini presenta il giallo Le mogli hanno sempre ragione

Terrosi, Lega, scrive al Sindaco e giunta di Castiglione del Lago

Oggi è il 07 febbraio, sono passati più di 40 giorni dall’ultimo Consiglio comunale di Castiglione del Lago, per non parlare delle commissioni, chi Le scrive è Paolo Terrosi capo gruppo consiliare Lega per Salvini. Mi domando a cosa è dovuto questo modo di agire ? Non ci sono argomenti da trattare ? Mi risulta che Castiglione del Lago ha molto di cui discutere, ci sono innumerevoli questioni da affrontare e non è comprensibile questo silenzio delle Istituzioni per così tanto tempo. Una questione importante ed improrogabile è , ad esempio, la questione rifiuti. Rifiuti che risulterebbero depositati dagli operai del Comune in un’area dello stesso Ente, comportamento al quale è seguito il necessario intervento da parte dei Carabinieri Forestali per indagini ed eventuali atti sanzionatori che si riterranno dovuti.

Lega torna a parlare della piscina comunale con Paolo Terrosi
Paolo Terrosi

La Lega per Salvini da me rappresentata in questo Consiglio Comunale non considera però l’argomento chiuso, perché non sono state date risposte soddisfacenti durante l’ultimo consiglio comunale e per tale motivo sono state presentate altre interrogazioni in merito ad abbandoni di rifiuti sia sul sito in questione che su un altro sito comunale nel quale si è evidenziato un problema similare e forse più grave, in quanto , come si evince dalle foto apparse su articoli della stampa, a seguito di un esposto presentato da un consigliere provinciale, si tratterebbe di rifiuti speciali pericolosi. Le luci dell’albero di Natale sono spente, invito il Sindaco ad occuparsi di altro, è ora di smetterla con le sole apparizioni mediatiche, fotografie e selfie, abbiamo bisogno di un Sindaco che a testa bassa e schiena dritta si metta a lavorare seriamente per il bene della nostra gente e che dia risposte serie e trasparenti.

Restando in argomento rifiuti, si vorrebbe sapere quando la ricicleria del capoluogo verrà riaperta. Ritengo che i disagi dei nostri concittadini costretti a depositare i rifiuti a 10 km. di distanza non siano assolutamente commisurati alle tasse pagate per la nettezza urbana per le quali erono previste due riciclerie. Ne vogliamo parlare ? Per affrontare tale problematiche l’unico luogo in cui le Istituzioni possono affrontarle è il Consiglio comunale. Fiducioso che il Consiglio venga convocato al più presto, nell’interesse dei nostri concittadini che ci hanno dato fiducia con il loro voto, saluto cordialmente.

Paolo Terrosi Capogruppo Lega per Salvini

1 Trackback / Pingback

  1. Denuncia della Lega: 192 mutui sulle spalle della comunità castiglionese

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*