Nuovo campo da calcio in sintetico a Mantignana, taglio del nastro

Nuovo campo da calcio in sintetico a Mantignana, taglio del nastro

Nuovo campo da calcio in sintetico a Mantignana, taglio del nastro

Nuovo campo da calcio – Si è svolta sabato scorso la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcio in sintetico a Mantignana. Il taglio del nastro si è svolto alla presenza del Sindaco Betti e di tutta la Giunta Comunale, che insieme ai rappresentanti delle associazioni mantignanesi, dei bambini e delle famiglie hanno ufficialmente dato il via ad una nuova importantissima opera nella popolosa frazione corcianese. Presente anche il Presidente Repace in rappresentanza della Federazione.

Betti e Repace

“In questi anni – ha ricordato il Sindaco Betti – gli interventi su Mantignana sono stati numerosi ed imponenti. Oltre alle strade ed al sistema dei marciapiedi, ricordiamo l’ampliamento della scuola e la realizzazione del Palazzetto dello Sport. Oggi si aggiunge questo altro importantissimo intervento, che rende Mantignana e tutta la zona Nord del Comune qualcosa di estremamente attrattivo e funzionale. Crediamo così tanto nell’attività sportiva, soprattutto dei più piccoli, che abbiamo investito in questo mandato somme importantissime per implementare e migliorare le nostre strutture. Ringrazio di cuore le associazioni, sia il Circolo che l’associazione Sportiva, che rendono possibile il corretto funzionamento ed il mantenimento delle strutture di Mantignana, e ringrazio tutte le famiglie che scommettono sempre di più su questa meravigliosa comunità”.

campo sintetico

Il taglio del nastro è stato seguito da un mini-torneo fra i giovanissimi calciatori, visibilmente entusiasti di poter usufruire di questo nuovo gioiello, così come i genitori, accorsi con gioia a questo importante avvenimento. “Vedere la gioia nei loro occhi – ha sottolineato l’assessore allo Sport Andrea Braconi – è ciò che maggiormente ripaga i nostri sforzi”.

I due presidenti delle associazioni mantignanesi. Andrea Berta e Fausto Tieri, hanno sottolineato l’ottimo rapporto con l’Amministrazione Comunale, che in pochi anni ha cambiato in meglio il volto della frazione, rendendola ancora di più un punto di riferimento per il circondario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*