Arrestato 53enne a Passignano sul Trasimeno: Traffico di Droga Smantellato dai Carabinieri

Arrestato 53enne a Passignano sul Trasimeno: Traffico di Droga Smantellato dai Carabinieri

Arrestato 53enne a Passignano sul Trasimeno: Traffico di Droga Smantellato dai Carabinieri
Operazione antidroga dei Carabinieri: Sorpreso un noto 53enne albanese con sostanze stupefacenti e attrezzature per lo spaccio

 

I Carabinieri della Stazione di Passignano sul Trasimeno hanno portato a termine un’importante operazione antidroga, finalizzata a contrastare le diverse forme di reato, con particolare attenzione alle attività predatorie legate al traffico di droga. L’azione è stata condotta attraverso un decreto di perquisizione locale e personale emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia.

Il protagonista di questa vicenda è un 53enne di origini albanesi, già noto alle Forze di Polizia, che è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Le forze dell’ordine, coordinate dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Firenze, hanno agito con successo durante l’operazione.

Nel corso della perquisizione, il sospettato è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, suddivisi in altrettante dosi, 10 grammi di hashish, un bilancino di precisione, nonché materiale per il taglio e confezionamento delle sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati sequestrati 330 euro in contanti, sospettati di costituire il provento dell’attività illecita.

Il 53enne è stato immediatamente tratto in arresto in flagranza e successivamente posto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito “direttissimo”. L’udienza si è svolta l’indomani mattina e ha concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tutto lo stupefacente, il materiale rivenuto e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro, contribuendo così a smantellare un presunto giro di traffico di droga nella zona di Passignano sul Trasimeno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*