Gesenu Energia inaugura nuova sede a Corciano

Apertura strategica per espansione multiutility

Gesenu Energia inaugura nuova sede a Corciano

Gesenu Energia inaugura nuova sede a Corciano

Gesenu Energia – Gesenu Energia ha inaugurato oggi una nuova sede a Corciano, presso il Centro Commerciale “Il Girasole” di San Mariano. L’evento, previsto per venerdì 07 febbraio alle 10.30 in Via Aldo Moro 88, vedrà la partecipazione del sindaco di Corciano, Lorenzo Pierotti, dell’Amministratore Unico di Gesenu Energia, Virgilio Puletti, e del Responsabile Commerciale, Andrea Pagliacci.

L’azienda, originariamente nata come Gesenu Ambiente nel settore dell’igiene urbana, ha acquisito una significativa importanza nella diversificazione del business del Gruppo Gesenu, passando da una gestione monoutility a multiutility, ampliando così i servizi offerti ai propri clienti.

Le nuove operazioni in Umbria sono fortemente radicate nel territorio, con un approccio orientato al cliente per offrire proposte competitive e assistenza costante. La vicinanza ai clienti si realizza attraverso l’apertura di questa seconda sede, dopo quella di Via del Rame a Ponte Felcino, per garantire la presenza e l’assistenza degli operatori. L’azienda punta a fornire consulenze gratuite sulle bollette e una gamma di servizi, tra cui installazione di nuovi impianti, attivazioni contatori, volture e subentri, letture contatori, monitoraggio dei consumi e soluzioni di pagamento personalizzate.

La presenza sul territorio, con sedi e uffici, permette un’assistenza diretta e più capillare, integrando l’innovazione tecnologica attraverso un sito web interattivo e un’App costantemente aggiornata. Questo permetterà ai clienti di gestire online tutte le pratiche relative alle forniture, comunicare le letture, verificare i consumi e pagare le bollette.

La nuova sede di Corciano rappresenta un passo significativo per Gesenu Energia nel consolidamento del rapporto con la comunità locale e nell’espansione dei servizi offerti, rimanendo fedele alla propria missione di garantire la vicinanza e l’assistenza ai propri clienti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, i cittadini possono contattare i numeri: Tel: +39.075.5743900 o Numero Verde: +39.800.940570.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*