Tsa, nuove campane stradali per la raccolta del vetro

Completati potenziamento e sostituzione in 168 punti nei Comuni serviti

Tsa, nuove campane stradali per la raccolta del vetro

Tsa, nuove campane stradali per la raccolta del vetro

La Tsa Trasimeno servizi ambientali ha completato la sostituzione delle campane stradali per la raccolta differenziata del vetro nel territorio di sua competenza. Sono 168 i punti interessati dal progetto che ha ottenuto il finanziamento previsto dal bando Anci-Coreve. I comuni interessati dall’intervento sono stati Castiglione del Lago, Città della Pieve, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Piegaro e Tuoro sul Trasimeno. Le 168 nuove campane sono state distribuite nel territorio e, a oggi, sono tutte operative.

Questo intervento ha consentito un potenziamento del servizio nonché la sostituzione di alcune campane più vecchie e usurate. Il progetto ha reso necessario un investimento di 87.288 euro, tra risorse previste dal bando Anci-Coreve e fondi propri della società.

«Continuiamo nel percorso di potenziamento della raccolta differenziata nel territorio di nostra competenza. Potenziamento che passa anche per la dotazione e il miglioramento degli ‘strumenti’ necessari a una gestione virtuosa dei rifiuti delle famiglie. Con la sostituzione e l’incremento delle campane stradali aggiungiamo un ulteriore importante tassello».
Così commenta il presidente di Tsa, Cristian Betti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*