Incidente stradale Raccordo Perugia Bettolle, vicino Tuoro, quattro feriti

Incidente stradale Raccordo Perugia Bettolle, vicino Tuoro, due feriti
Foto dei vigili del fuoco

Incidente stradale Raccordo Perugia Bettolle, vicino Tuoro, quattro feriti

Sono quattro i feriti nell’incidente avvenuto ieri, intorno alle 17,30 sul ‘Raccordo Autostradale Bettolle Perugia’, al chilometro 23, in località Tuoro sul Trasimeno. Due auto si sono scontrate lungo un tratto a una sola corsia a causa dei lavori in corso. Stando ai primi rilievi sembra che uno dei due conducenti sia rimasto accecato dai fari del veicolo in arrivo dalla direzione opposta e abbia perso la visibilità andando a sbattergli contro, per poi finire contro il guard rail.

Due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, mentre gli altri due, in codice verde, a quello di Castiglione del Lago. Tra i feriti anche una ragazza di 14 anni.

In seguito all’incidente è stato necessario interrompere la circolazione causando lunghe file. La situazione è tornata alla normalità dopo le 21. Sul posto il personale Anas, i carabinieri di Città della Pieve, i vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Castiglione del Lago e i sanitari del 118 con tre ambulanze.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*