Lago Trasimeno, riprende sabato 2 aprile la navigazione per Isola Polvese

Betti: “Poter ritornare alla Polvese è sempre un momento magico”

Lago Trasimeno, riprende sabato 2 aprile la navigazione per Isola Polvese

Lago Trasimeno, riprende sabato 2 aprile la navigazione per Isola Polvese

Riprenderanno sabato 2 aprile le rotte di navigazione turistiche verso isola Polvese, in particolare con partenza da San Feliciano. Gli attuali orari e le tratte rimarranno in vigore fino al 2 luglio, successivamente si entrerà in piena stagione turistica e il servizio sarà potenziato.


Ufficio Stampa Provincia di Perugia


Per la consultazione degli orari:  https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/umbria/orari-linee-umbria/orari-servizi-navigazione-umbria.html.

In alcune tratte sarà possibile effettuare il trasporto biciclette cosicché i passeggeri potranno godere della bellezza dei percorsi turistici disponibili. Isola Polvese propone tre percorsi consigliati, a piedi e in bici, da scegliere in base al tempo disponibile e il gusto personale.

“La ripresa della navigazione verso isola Polvese – ha detto Cristian Betti Vicepresidente della Provincia di Perugia – è sempre un momento magico. La speranza è che possano arrivare numerosi visitatori e turisti a godere delle bellezze uniche della nostra regione, tra cui ci sono il lago Trasimeno e Isola Polvese considerata da tutti la “perla del lago”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*