Presentazione della 50° edizione del Palio dei Terzieri

Presentazione della 50° edizione del Palio dei Terzieri. Sabato 4 giugno conferenza stampa a Città della Pieve.

Presentazione della 50° edizione del Palio dei Terzieri

E’ in programma per sabato 4 giugno 2022 alle ore 10.30 nella Sala Grande di Palazzo Della Corgna a Città della Pieve la conferenza stampa di presentazione della 50° Edizione del Palio dei Terzieri.

L’iniziativa si svolgerà dal 10 al 21 agosto e come di consueto saranno due i momenti clou: il Lancio della Sfida a Ferragosto e il Corteo e la Caccia al Toro il 21. Alla conferenza stampa, interverranno rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il Presidente dell’Ente Palio Marcello Binaglia, i Presidenti dei tre Terzieri Nicolò Cappannini (Borgo Dentro), Filippo Galli (Casalino) e Gianni Fanfano (Castello) e il Responsabile della Commissione Artistica Mario Marroni.

Domenica 5 giugno alle ore 17.00, presso la Cattedrale dei Santi Gervasio e Protasio, si terrà invece, celebrata da Don Simone, la cerimonia, aperta alla partecipazione del pubblico, di benedizione dei vessilli e degli arcieri, accompagnati dai rappresentanti di ognuno dei tre Terzieri in costume storico.

I colleghi giornalisti che intendono partecipare alla conferenza stampa possono comunicare la loro presenza inviando una mail a comunicazione@cittadellapieve.org riportando nome/cognome/testata/recapito telefonico o chiamando allo 0578 291226 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.30).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*