Sul lungolago di San Feliciano una serata “Tramusica, note al tramonto”

Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un pianoforte per la scuola di musica del Trasimeno

Lungolago_san_Feliciano
Lungolago_san_Feliciano

Sul lungolago di San Feliciano una serata “Tramusica, note al tramonto” – Si terrà sabato 16 giugno, ore 20, sul lungolago di San Feliciano, Magione, antistante il Museo della Pesca la serata musicale “Tramusica, note al tramonto” organizzata dal Circolo rematori di San Feliciano in collaborazione con la proloco di San Feliciano, la Lega Navale sez. Trasimeno, Trasimeno in dialogo e la Scuola di musica del Trasimeno.

In programma musiche di Lully e Handel, la magia di un magnifico tramonto e degustazioni  di pesce fritto di lago con vino bianco.

«I fiati – spiegano gli organizzatori – fanno parte della Scuola di musica del Trasimeno che educa all’arte musicale i giovani che gravitano intorno al lago ma che non è dotata di un pianoforte da concerto. Gli insegnanti ne hanno trovato uno a mezza coda, con ottima meccanica e grandi possibilità espressive, a un costo di 7.000 euro. Per consentirne l’acquisto abbiamo deciso che il ricavato della serata sarà devoluti, come contributo, all’acquisto dello strumento».

Per prenotazioni chiamare Chiara al 392 6017151 o Marco al 335 6431779. 8 euro il costo del concerto e della degustazione. In caso di maltempo la serata sarà rinviata.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*