Magione, ghiaccio sulle strade: mezzi spargisale attivi fin da ieri

Si punta a liberare le strade principali e i tratti più difficoltosi

agello

Magione, ghiaccio sulle strade: mezzi spargi sale attivi fin da ieri

dal Sindaco Giacomo Chiodini
MAGIONE – EMERGENZA GHIACCIO – Magione, ghiaccio sulle strade: mezzi spargisale attivi fin da ieri. Obbligo di circolazione solo con catene. Sulle strade regionali e provinciali il settore viabilità della Provincia di Perugia sta intervenendo in tutto il comprensorio del Trasimeno. Le temperature basse riducono la capacità di scioglimento del sale che è stato distribuito sulla viabilità extracomunale sin da ieri pomeriggio.

A Magione tutte le strade provinciali o regionali sono state passate e continueranno ad esserlo nelle prossime ore. I mezzi del Comune – due squadre con due veicoli spargisale – sono impegnati in questo momento a Villa ed Agello.

Si punta a liberare le strade principali e i tratti più difficoltosi (salite, discese, tornanti). La viabilità essenziale del capoluogo è stata trattata durante le prime ore della mattina. Anche il personale di Tsa si è attivato con azioni di spargimento sale a mano in zone cittadine del capoluogo e delle frazioni. Non risultano incidenti o situazioni di pericolo. Seguiranno aggiornamenti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*