Pasquali (PD Trasimeno): “Accoglienza e solidarietà con i migranti sono obbligo morale per le istituzioni”

 
Chiama o scrivi in redazione


Immigrati, arrivo corposo contingente a Passignano?

Pasquali (PD Trasimeno): “Accoglienza e solidarietà con i migranti sono obbligo morale per le istituzioni”
Applichiamo questo semplice principio in ogni campo, facciamo del dialogo una continua lotta alle ingiustizie

da Sandro Pasquali (Pd del Trasimeno) –  “Nel periodo storico che stiamo attraversando, in un mondo complicato in cui odio e rancore sono più forti dei messaggi di fratellanza, appare un obbligo morale per le istituzioni misurarsi sul tema dell’accoglienza, in ogni campo, e della solidarietà con i migranti. È chiaro che questo deve avvenire con regole e numeri tali da poter permettere alle amministrazioni un’integrazione positiva”.

© Protetto da Copyright DMCA

Lo ha dichiarato il segretario comprensoriale del Pd del Trasimeno, Sandro Pasquali, che in una nota ha aggiunto: “Il segretario Nazionale PD e Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha dichiarato recentemente che dobbiamo tornare ad essere umani.

Applichiamo questo semplice principio in ogni campo, non facciamo di ogni occasione di confronto un luogo di dibattito politico esagerato ma facciamo del dialogo una continua lotta alle ingiustizie. Con ciò non si può pensare che ogni istituzione possa muoversi in solitario, oltre la solidarietà umana serve quella istituzionale”.

Pasquali

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*