Infanzia in biblioteca. Chiusura con Grazia Gotti

Saranno annunciati i prossimi progetti tra cui la Mostra “Ambiente Rodari”

Infanzia_in_biblioteca_Palazzo_Baldeschi_Paciano

Infanzia in biblioteca. Chiusura con Grazia Gotti. Chiusura “d’autore” per l’edizione 2020-2021 di “TrasiMemo infanzia in biblioteca”, realizzato per e con l’Istituto Scolastico Panicale, Piegaro Paciano.

Venerdì 19 novembre alle ore 17.30 a Paciano presso TrasiMemo, nella sala multimediale di Palazzo Baldeschi, sarà presente la scrittrice Grazia Gotti, presidente del Comitato Nazionale per il centenario della nascita di Gianni Rodari e curatrice dell’appendice al Meridiano Mondadori dedicato a Rodari.

Oltre all’incontro con l’autore, l’iniziativa offre anche l’occasione per tirare le fila del progetto appena concluso e per presentare la nuova edizione. Verrà inoltre dato l’annuncio della mostra Ambiente Rodari, a cura di Pino Boero che dai primi di dicembre al 31 gennaio TrasiMemo ospiterà.

Infanzia in biblioteca. L’incontro di venerdì 19 novembre è dedicato a tutte e tutti: agli insegnanti, agli educatori e agli artigiani, sarà aperto ai genitori e alla cittadinanza.

Per accedere sarà obbligatorio il green pass. Per info e prenotazioni: 3355343900 o 075830186 – interno n° 4.

Grazia Gotti è co-fondatrice della Libreria Giannino Stoppani di Bologna, formatrice dell’Accademia Drosselmeier, autrice di numerose pubblicazioni per ragazzi e per adulti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*